Sustainability Channel

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

Welfere Integrativo: siamo in primo piano

Il 10, 11, 12  maggio. Tre date dedicate alla  Mostra interattiva dedicata al Welfare Integrativo ospitata da Borsa italiana con il Patronato della Presidenza della Repubblica. Collocata all’interno della “Giornata Nazionale della Previdenza” la mostra ha voluto focalizzarsi su quei sistemi di protezione sociale introdotti da imprese impegnate tutti i giorni in questa direzione.

80 stand, le tre conferenze principali dedicate a Welfare, Giovani e alle Donne e una fitta programmazione di convegni e seminari. I visitatori hanno avuto l’opportunità di confrontarsi in prima persona con i principali enti previdenziali pubblici e privati per essere aggiornati in diretta sulla propria posizione pensionistica!

Pirelli ha voluto essere protagonista attiva di quest’esposizione che si snodava tra passato presente e futuro: dal pioneristico passato con le sue prime formule di aiuto integrativo ai lavoratori al futuro di un welfare che sempre più si estende anche alle famiglie.

La Fondazione Pirelli ha messo a disposizione per l’occasione il materiale storico ed archivistico necessario a testimoniare il nostro impegno verso una realtà lavorativa sempre più a misura d’uomo.

http://www.giornatanazionaledellaprevidenza.it/parterre-gnp2012