Sustainability Channel

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

‘Hall of Fame’, Pirelli Agro superstar in America

Le grandi case del mercato mondiale promuovono Pirelli. Dopo Toyota è la volta di John Deere, uno dei più grandi produttori di macchine agricole e Construction al mondo, che assegna a Pirelli BU Agro il massimo riconoscimento del settore.‘Hall of Fame’ viene concesso ogni anno da Jonh Deere soltanto a quei fornitori che nel tempo (5 anni) si sono confermati eccellenti nel prodotto e nel servizio. Pirelli Agro Brasile ha infatti vinto per il quinto anno consecutivo il premio mondiale di eccellenza come migliore fornitore.

Questo è un momento molto importante nella storia della nostra partnership” commenta David Everitt, President Global Tractor and Turf Production di John Deere. “Pirelli entra nella nostra Hall of Fame: sono poche le aziende al mondo che hanno raggiunto questo livello di performance e il nostro auspicio è di rafforzare ulteriormente la nostra partnership attraverso programmi di sviluppo in altre aree geografiche.”

È la prima volta che un fornitore di pneumatici accede a un riconoscimento cosi prestigioso e per la nostra business unit specializzata nella produzione di pneumatici per macchine agricole, movimento terra e carrelli elevatori è questa una grande soddisfazione.

Se siamo riusciti ad ottenere un premio cosi ambito è grazie soprattutto alla grande professionalità del nostro team BU Agro in Brasile. Un premio che deve servirci come stimolo per le sfide del futuro” dichiara Mario Bernabai, Direttore Commerciale, BU AGRO/EM.

La cerimonia di premiazione è avvenuta lo scorso 3 marzo a Moline, Illinois, in Nordamerica, sede dell’HQ di John Deere.

Hanno  ritirato il premio Fernando Ruoppolo, OE Director Pirelli Latam, e Mario Bernabai, Direttore Commerciale della BUAgro/EM.

www.deere.it

Nella foto, da sinistra:

Mark Burton (JD), Larry A.Meeske (JD), Rangel Mattia (JD), Fernando Ruoppolo (Pirelli), Mario Bernabai (Pirelli), Luciano Alberto Silva dos Santos (JD), Gary Danelser (JD)