ARCHIVIO

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business. Il blog è moderato da Sostenibilità di Pirelli Corporate.

Share to Facebook Share to Linkedin Share to Twitter More...

Test estivi, P Zero il migliore

Vittoria incontrastata per P Zero ai test sugli estivi organizzati dalla rivista specialistica tedesca Auto Zeitung, che quest’anno ha messo in concorrenza quattordici produttori di pneumatici differenti, nella misura 225/45 R 17.Nelle sei prove su bagnato,  P Zero è risultato imbattibile in frenata da 100 km/h, sicurezza di guida e handling, e molto buono in aquaplaning. Commentano gli esperti di Auto Zeitung: “Il P Zero brilla sul bagnato per il grip incredibilmente elevato. È il pneumatico in assoluto più veloce, con la massima tenuta e la miglior frenata.”

Anche nelle sette prove su asciutto, P Zero ha convinto il tester di Auto Zeitung: “Pirelli impressiona per l’altissima velocità in curva e la stabilità direzionale.”

Il pneumatico ad altissime prestazioni di Pirelli si è così meritato il titolo di ‘molto raccomandato’, a conferma della già conclamata leadership, su strada e sui circuiti di Formula 1 del mondo.