Sustainability Channel

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

Pbs, grande successo al Cairo. L'augurio del ministro egiziano dell'Ict

FotoPBSIl 10 febbraio si è conclusa la 14esima edizione del Cairo ICT, la principale manifestazione fieristica del Medio Oriente e dell’Africa Settentrionale su telecomunicazioni e Information Technology.

Pirelli Broadband Solutions ha partecipato all’evento con una presenza e una visibilità di alto profilo, un biglietto da visita essenziale per presentare le proprie soluzioni di connettività a banda larga per la casa e l’ufficio a un mercato promettente e in espansione come il Nord Africa.

Lo stand PBS è stato onorato anche della visita del Ministro Tarek Kamel, ministro egiziano delle Comunicazioni e dell’Information Technology, il quale ha auspicato che player dinamici come Pirelli Broadband Solutions vogliano partecipino attivamente alle grandi opportunità di sviluppo delle infrastrutture e dei servizi di telecomunicazioni che l’Egitto offre.

Tra i prodotti presentati, grande interesse suscitato dalla chiavetta USB per accesso a Internet in mobilità e il set top box che unisce la capacità di decoder (satellitare, digitale terrestre, IPTV e Internet TV) a quello di centro multimediale della casa per la gestione dei contenuti personali grazie alla piattaforma software Pirelli EpicentroTM.