ARCHIVIO

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

Share to Facebook Share to Linkedin Share to Twitter More...

Pbs, grande successo al Cairo. L'augurio del ministro egiziano dell'Ict

FotoPBSIl 10 febbraio si è conclusa la 14esima edizione del Cairo ICT, la principale manifestazione fieristica del Medio Oriente e dell’Africa Settentrionale su telecomunicazioni e Information Technology.

Pirelli Broadband Solutions ha partecipato all’evento con una presenza e una visibilità di alto profilo, un biglietto da visita essenziale per presentare le proprie soluzioni di connettività a banda larga per la casa e l’ufficio a un mercato promettente e in espansione come il Nord Africa.

Lo stand PBS è stato onorato anche della visita del Ministro Tarek Kamel, ministro egiziano delle Comunicazioni e dell’Information Technology, il quale ha auspicato che player dinamici come Pirelli Broadband Solutions vogliano partecipino attivamente alle grandi opportunità di sviluppo delle infrastrutture e dei servizi di telecomunicazioni che l’Egitto offre.

Tra i prodotti presentati, grande interesse suscitato dalla chiavetta USB per accesso a Internet in mobilità e il set top box che unisce la capacità di decoder (satellitare, digitale terrestre, IPTV e Internet TV) a quello di centro multimediale della casa per la gestione dei contenuti personali grazie alla piattaforma software Pirelli EpicentroTM.