Sustainability Channel

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

Pirelli leader mondiale del settore 'Auto Parts and Tyre'

27ian_det_sam
Pirelli per il secondo anno consecutivo campione mondiale di sostenibilita’ del settore ‘Auto Parts and Tyre’. A confermare questo prestigioso primato e’ SAM Group (Sustainable Asset Management), la societa leader mondiale in analisi per gli investimenti, che nel ‘Sustainability Yearbook 2009′ indicizza Pirelli al primo posto assoluto del settore ‘accessori auto e pneumatici’.

Un riconoscimento importante per Pirelli, considerando che il SAM Sustainability Yearbook, giunto quest’anno alla sua decima edizione, e’ la più completa e autorevole pubblicazione a livello mondiale su trend di sostenibilita’ e performance aziendali. Su 1.000 multinazionali analizzate, sono 357 le aziende promosse in sostenibilita’, indicizzate in 57 settori di attivita’.

Oltre al titolo di ‘Sector Leader’, Pirelli si e’ meritata anche l’onoreficenza di ‘Gold Class Company’, per l’alto punteggio raggiunto nelle severe valutazioni di SAM Group.

Go to:
www.sam-group.com/yearbook/