ARCHIVIO

Investor Channel è il canale di comunicazione tra Pirelli e la comunità finanziaria. Analisti, azionisti e utenti comuni della Rete potranno dialogare in maniera diretta con il Gruppo. Il blog è moderato da Investor Relations di Pirelli.

Share to Facebook Share to Linkedin Share to Twitter More...

PZERO, GARA DI STILE AL PITTI UOMO

Dal 14 fino al 17 giugno Pirelli al Pitti Immagine Uomo, una delle manifestazioni di moda più importanti del mondo. Presenta infatti la sua nuova collezione abbigliamento e calzature PZero, mostrando tutta la sua classe con l’innovativa collezione Primavera Estate 2012 nel più puro spirito del marchio, che evoca la potenza, la tecnologia, la passione per lo sport: valori che da sempre la identificano.
Sono tante le fonti d’ispirazione: dalla Formula Uno al ciclismo, all’intera storia del marchio con la P Lunga.
Tra le novità più interessanti, la paddock jacket, rielaborata in un bomber in mischia di cotone e nylon mano pesca; l’antipioggia rainbow, ottima per gli improvvisi acquazzoni estivi; le bikepolo, che si ispirano alle espressioni più contemporanee del ciclismo; le lucky number, decorazioni dal forte contenuto emozionale, da applicare ad ogni capo.
Infine il mondo delle calzature, che ha da sempre simbolo del marchio PZero. Fari puntati in particolare sulla sneaker super-leggera (pesa solo 250 grammi) che si ispira alla Formula Uno, e il cui confort avanza di pari passo con la mobilità urbana.

Categories: PZero


Scrivi un commento »

Inserire un commento 

Comment form

CAPTCHA image

I vostri dati personali sono trattati da Pirelli in conformità all'art. 13 del D.Lgs 196/03.