Carriera

Percorsi di Carriera

In quest'area puoi scoprire quali sono le possibilità di crescere all'interno del Gruppo, e quali sono le diverse Famiglie Professionali e i vari percorsi di carriera.

Scegli le funzioni che più ti interessano all'interno del Gruppo:


Security

Che cosa significa Security in Pirelli?

La funzione Security si occupa di prevenire e gestire gli eventi che possono colpire le risorse materiali, immateriali e umane della Società.

Raccoglie anche informazioni a supporto delle decisioni strategiche di business, supportando l'analisi di fenomeni macroeconomici generali (scenari, tecnologie, contesti socio-culturali) al fine di tutelare i tangible e intagible aziendali.


Security – Percorsi di carriera

Che cosa significa crescere nella posizione Security?

SECURITY DIRECTOR

SECURITY MANAGER




SECUTITY DIRECTOR

Elabora la politica del Gruppo in tema di Security, assicurando il rispetto degli obiettivi di business e delle relative norme e leggi. Partecipa alle attività di audit e al monitoraggio dell'audit, intervenendo di sua iniziativa nelle situazioni più difficili. Coordina le attività dei Security Manager a livello di affiliata.


Top

SECURITY MANAGER

Con riferimento all'area di sua responsabilità, garantisce la corretta applicazione delle politiche di Security del Gruppo. Assicura le attività di security a favore delle proprietà e del personale della Compagnia, agendo se necessario di sua iniziativa. Coordina e indirizza l'attività di intelligence e gestisce il piano di emergenza per analizzare i rischi a livello nazionale. Coordina le attività dei Security Specialist.


Top
 

Ultima revisione: 12 Giu 2012