Change in Share Capital



Share Capital Increases/Decreases (Italian version)

Proposta di aumento del capitale sociale di Pirelli & C. S.p.A.


La documentazione riportata in questa sezione relativa alla proposta di aumento del capitale sociale di Pirelli & C. S.p.A. (in seguito la "Documentazione") è stata redatta ai sensi di quanto previsto dalla vigente normativa italiana, anche regolamentare.

Essa non costituisce in alcun modo offerta di azioni Pirelli & C. S.p.A. negli Stati Uniti o in qualunque altro Stato nel quale tale offerta non sia consentita in assenza di autorizzazioni da parte delle competenti autorità.

The information contained herein does not constitute an offer of securities of Pirelli & C. S.p.A. for sale in the United States or offer to acquire securities of Pirelli & C. S.p.A. in the United States.

The rights issue - relating to the capital increase of Pirelli & C. S.p.A. - is not being made and will not be made, directly or indirectly, in or into the United States, Canada, Japan, Australia or any other Jurisdiction in which such issue would require the authorization of the relevant regulatory authorities or would violate applicable laws or regulations.

Peraltro al fine di evitare che la suddetta Documentazione venga diffusa a soggetti residenti negli Stati Uniti d'America o in altri stati in cui la diffusione deve essere consentita da parte delle autorità ivi competenti, si specifica che la possibilità di consultazione e di scarico della medesima attraverso questo sito internet è consentita soltanto a soggetti che non sono domiciliati negli Stati Uniti d'America o in altri stati in cui la diffusione deve essere consentita da parte delle autorità ivi competenti e non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S del Securities Act of 1933, come successivamente modificato.

La Regulation S del U.S. Securities Act of 1933, come successivamente modificato, definisce quale "U.S. Person" (a titolo esemplificativo e con alcune eccezioni che non saranno menzionate qui di seguito): (i) ogni persona fisica residente negli Stati Uniti d'America, (ii) le "partnership" e le "corporation" costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti d'America, (iii) ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una "U.S. Person", (iv) i trust il cui trustee sia una "U.S. Person", (v) ogni agenzia, filiale o succursale negli Stati Uniti d'America di un soggetto estero, (vi) ogni rapporto contrattuale di carattere non discrezionale ("non-discretionary account") ed ogni altro rapporto contrattuale simile (eccetto proprietà o trust), gestito o amministrato fiduciariamente per conto o a beneficio di una "U.S. Person", (vii) ogni rapporto contrattuale di carattere discrezionale ("discretionary account") ed ogni altro rapporto contrattuale simile, gestito o amministrato fiduciariamente da un gestore o amministratore costituito ed organizzato, o (se persona fisica) residente, negli Stati Uniti d'America ed (viii) le "partnership" e le "corporation" se: (a) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera, e (b) costituite da una "U.S. Person" con il principale obiettivo di investire in titoli non soggetti a registrazione ai sensi del U.S. Securities Act of 1933,come successivamente modificato, salvo che sia costituita o organizzata e posseduta da investitori autorizzati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) del U.S. Securities Act of 1933,come successivamente modificato) che non siano persone fisiche, proprietà o trust.

Per poter accedere alla Documentazione è quindi necessario leggere attentamente quanto riportato in questa pagina e selezionare una delle due opzioni sotto proposte.

Dichiaro che non sono domiciliato negli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone, Australia o in altri stati in cui la diffusione deve essere consentita da parte delle autorità ivi competenti e non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S del Securities Act of 1933, come successivamente modificato.




Last Revised: 23 Jul 2014